Progetti associativi

 

 

 
PER PROFESSIONISTI NEL TERRITORIO DIDATTICA
CONCORSO ACQUA EXPO 2015 GRUPPO CONVERGENZE una rete con specifici obiettivi….  

BANDA LUMINOSA progetto teatro ragazzi

WORKSHOP 2014 in collaborazione con CONFARTIGIANATI AVANTEATRINO, l’acceleratore di creatività che Avanscena dedica a grandi e piccini.
CONCORSO 2013, Photo and Video Contest,  nei laboratori di creazione… LABORATORI PER LE SCUOLE,  proposte didattiche, rivolte alle scuole primarie e secondarie,

Nella didattica e per i piccoli…

  • X CANTO DEL PARADISO, laboratorio didattico multimediale tenutosi alla scuola primaria, per il concorso di letture dantesche indetto da Loescher.
  • AVANTEATRINO, l’acceleratore di creatività che Avanscena dedica a grandi e piccini. È un piccolo teatro smontabile realizzato in legno e timbrato uno ad uno. La confezione contiene…
  • LABORATORI PER LE SCUOLE,  proposte didattiche, rivolte alle scuole primarie e secondarie, studiate a partire dalla favola di Cenerentola dal libretto d’opera di Rossini. Recitazione e progettazione teatrale..
  • BANDA LUMINOSA progetto teatro ragazzi

Nel territorio….

GRUPPO CONVERGENZE, la prima edizione del festival si dimostra un gran successo in quanto occasione d’incontro tra diverse realtà produttive e associative. Dalla necessità di avere più forza interlocutrice nasce Gruppo Convergenze, una rete con specifici obiettivi….