Rete dei professionisti

Entra a far parte della rete di professionisti di Avanscena.

Lo scopo di Avanscena è quello di valorizzare le realtà di eccellenza nel mondo della scenografia e del costume teatrale.
Avanscena lavora e si promuove perchè venga riconosciuto il giusto valore delle maestranza che si adoperano per la realizzazioni di eventi, spettacoli e allestimenti dietro le quinte.
Si tratta di professioni che si basano su una lunga tradizione artistica italiana alla continua ricerca di materiali e nuove tecnologie.

Per questo motivo Avanscena offre ai professionisti che condividono l’etica e gli obbiettivi dell’associazione di far parte della vita e delle iniziative del gruppo.
Per le compagnie teatrali e per i gruppi laboratoriali Avanscena assicura una rete di professionisti di altissimo livello con esperienze nel settore, fortemente motivati e in contunuo aggiornamento.
Per gli artisti, scenografi, costumisti e videomaker, professionisti del suono e della luce Avanscena offre una vetrina di prestigio a livello internazionale.

 

 

cropped-pittori_1-piccolaCollettivo Pittori di Scena – Laboratorio scenografico specializzato nella realizzazione tridimensionali e pittoriche di grandi dimensioni per il teatro e per il marketing. Servizio e progettazione di allestimenti spettacoli. Treviso, Venezia.

 

le priscille  Le Priscille – Atelier Sperimentale della moda, Torino.Gabriella Doronzo collabora ormai da anni sulla scena torinese sperimentando nuove soluzioni sceniche con materiali di recupero e non. L’atelier si avvale di una cospicua collezione di abiti di alta moda italiana correlata da una nutrita accessoristica.

 

LOGO_GUASCHINO_NEG  Michele Guaschino, Torino  Laboratorio specializzato in trucco, creazione di creature animate, effetti speciali e realizzazioni tridimensionali per cinema, tv e teatro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Se desideri fare parte anche tu della rete di professionisti che condividono gli obbiettivi dell’asso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *